Cagliari-Juventus 0-2, le pagelle dei bianconeri: Higuain capocannoniere
La Juventus è andata in scena a Cagliari nel posticipo della domenica sera della 24 giornata di Serie A. giocatori della Vecchia Signora si sono imposti per 2 a 0 grazie ad una doppietta del solito Gonzalo Higuain.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6,5: passa un’ora abbondante da spettatore ma compie una parata spettacolare su un missile terra-aria di Pisacane. Salva la Juventus dalla possibilità di un finale di partita di fuoco.
Alex Sandro 6,5: non disputa una partita scintillante come ci ha abituato ma è sempre presente nei contrasti e ne esce spesso vincitore.
Chiellini 6: un po’ in difficoltà nel primo quarto d’ora, lascia il campo per un fastidio muscolare. (Rugani 6,5)
Bonucci 6: partita in cui viene chiamato raramente in causa, la sua prestazione si limita al compitino.
Lichtsteiner 6,5: forse una delle migliori partite stagionali per il terzino svizzero, mette in area qualche bel cross.
Marchisio 6: qualche imprecisione di troppo per il Principino ma l’assist che regala ad Higuain in occasione dell’1-0 è un cioccolatino. (Pjanic 6)
Khedira 5,5: prova incolore quella del centrocampista tedesco, la sua presenza in campo la si nota solamente leggendo il nome sul tabellino.
Mandzukic 6,5: ennesima partita sopra la sufficienza da parte dell’attaccante croato della Juventus, sfiora il goal in un paio di occasioni e solo la traversa gli nega la giusta ricompensa negli ultimi minuti di gioco.
Dybala 6: primo tempo sotto tono per la Joya, nel secondo tempo aumenta la qualità delle sue giocate e solo un miracolo di Rafael gli nega la gioia del goal.
Cuadrado 6: questa sera il colombiano non regala nessuna giocata degna di nota, gioca comunque una partita assolutamente sufficiente.
Higuain 7,5: non c’è più nulla da aggiungere, è l’arma letale della Juventus. Anche oggi due occasioni, due goal. Capocannoniere, unico senza rigori.