Udinese-Juventus 1-1, le pagelle dei bianconeri: Bonucci protagonista
La Juventus affrontava l’Udinese e trova il primo pareggio stagionale, 1-1 con le reti di Zapata e Bonucci.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: sul goal forse poteva fare qualcosina di più, per il resto della partita non viene mai chiamato in causa.
Alex Sandro 6,5: è sempre uno dei più ricercati dai suoi compagni, ma incide meno del solito in fase offensiva.
Chiellini 6.5: il migliore dei due centrali della Juventus, esce dopo circa un’ora in vista del Milan. (Benatia 6)
Bonucci 6: colpevole in occasione del goal di Duvan Zapata, si fa perdonare trovando il goal del pareggio con un bel colpo di testa.
Dani Alves 5.5: fisicamente soffre troppo gli avversari, in queste partite forse non è la scelta giusta da fare.
Khedira 5.5: a corto di ossigeno ormai da diverse partite, la sensazione è che sia arrivato al calo fisico.
Pjanic 5.5: da lui ci si aspetta sempre tanto ma anche oggi sparisce in mezzo al campo, non batte mai nemmeno nessun piazzato pericoloso.
Mandzukic 6: la sua abnegazione non si mette in dubbio ma oggi incide pochissimo in attacco.
Dybala 5.5: gioca pochissimi palloni e quando è così la Juventus ne risente, ha però il merito di battere la punizione che porta al pareggio di Bonucci. (Rincon s.v.)
Cuadrado 6.5: anche in una giornata non brillantissima è forse il migliore della Juventus, esce perché si stava innervosendo troppo. (Pjaca 5,5)
Higuain 5.5: oggi El Pipita non si vede praticamente mai, nel recupero ha l’occasione per decidere la partita ma Badu gli nega la gioia del goal.