LIVE MELIA- Tutte le trattative dell’ultima giornata di mercato
23.00 E’ FINITA!! Chiusura al calciomercato con tanto di show del comico Gabri Gabra, che ha iniziato a intonare cori in favore di Michele Criscitiello ed Alfredo Pedullà
22.47 Il Milan ha posto le basi per un possibile acquisto dei baby talenti Salcedo e Pellegri dal Genoa, ma al momento niente è confermato.
22.46 Altre novità sul fronte giovani. Il Napoli tessera il classe 2000 Mezzoni, centrocampista Primavera del Carpi assai promettente
21:00 Colpo Chievo: Tomovic dalla Fiorentina con prestito e diritto di riscatto
20:20 Doppio colpo per la Sampdoria: Strinic e Duvan Zapata
20.17 Milan mercato chiuso, Riso a Casa Milan per gli affari Salcedo e Pellegri
20:15 Colpo improvviso del Napoli. Preso Inglese per una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni più bonus. L’attaccante rimarrà un anno in prestito al Chievo
20:12 Parma-Ceravolo, è fatta. Contratto triennale
20:10 Il Chievo ha trovato il suo numero 9: Stepinski
20:00 Il Genoa ha chiuso con Ricci
19.31 Felice D’Amico passa dal Palermo all’Inter. Talento puro classe 2000, giocherà nella Primavera o nella Berretti nerazzurra.
19.14 Alla Juventus arriva Alessandro Di Pardo, mezzala leva ’99 che arriva dalla SPAL. Per lui contratto quinquiennale, in cambio agli estensi va Mattia Vitale, che aveva iniziato la stagione con il Venezia.
Per il ragazzo bolognese trasferimento in prestito secco.
19:00 Maxi Lopez all’Udinese, ufficiale.
18:45 Cristian Ansaldi al Torino per sostituire Zappacosta. Si parla di un prestito biennale con diritto di riscatto
18:30 Rolando Bianchi ha rescisso il contratto con la Pro Vercelli e ha firmato con il Cesena
18:15 Gabigol ha lasciato la sede nerazzurra: ad un passo dal prestito del Benfica
18:10 Da Torino arrivano le conferme: Niang ha fimato con i granata
18:00 Il centrocampista Thiam della Juventus è nel mirino del Ludogorets e dello Zulte Waregem
17:38 La Juventus ha acquistato Ferdinando Del Sole dal Pescara. Per un anno rimarrà ancora alla corte di Zeman.
17:37 Offerta bomba dell’ Arsenal per Lemar del Monaco: 100 milioni
17:36 Secondo quanto riportato da Sky, Kean sarà un nuovo acquisto dell’ Hellas Verona.
17:24 Gabigol nella sede nerazzurra per discutere della cessione
17:16 Ufficiale, Nani è un nuovo giocatore della Lazio.
17:04 Karamoh ha firmato con l’Inter. Il giocatore è uscito dalla sede nerazzurra dopo aver ufficializzato il passaggio dal Caen.
16:47 Dopo numerosi voci che vedevano Mati Fernandez (Fiorentina) lontano dalla Viola, si va verso la permanenza nella città di Firenze. Secondo quanto riportato da Tmw, non si farà nessuna trattativa con il Bologna.
15.42 Colpo a sorpresa del Chelsea. Secondo Tmw Davide Zappacosta arriverà in Inghilterra per 25 milioni. Per lui un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione.
15:31 Mbaye Niang ha lasciato Milano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio è previsto a Torino l’incontro con i giocatori e il suo nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic.
13.33 Mbaye Niang è pronto a diventare un giocatore del Torino per 20 milioni (18+2 di bonus)
12.12 In Serie C è assai concreta la pista che potrebbe portare il centrocampista del Cosenza Marco Criaco al Monopoli, nonostante le smentite del suo procuratore Umberto Calaiò.
12.08 Zapata e Strinic sono pronti a passare alla Sampdoria per un corrispettivo di circa 22 milioni di euro. Nelle prossime ore l’ufficialità.
11.52 Gran colpo del Piacenza che ufficializza l’arrivo dell’attaccante Simone Corazza dal Novara. La squadra di Franzini potrà così disporre di vero bomber per la categoria, al fine di provare a incrementare le proprie chance di Serie B.
11.35 Yann Karamoh è pronto a diventare un calciatore dell’Inter. Per il ragazzo nelle prossime ore firme e visite mediche. Attaccante classe ’98 già nel giro dell’Under 21 francese, ha realizzato nell’ultima stagione 5 reti in 35 gare di Ligue1.
11.16 E’ grande il mistero attorno a Riyad Mahrez. Il giocatore algerino ha avuto il nullaosta dalla Nazionale algerina per poter firmare con un nuovo club, ma è ancora ignoto il nome della società in questione
10.15 Nella giornata di ieri c’è stato un tentativo del Barcellona per Paulo Dybala, ma la Juventus ha blindato (anche tramite le parole dell’ad Beppe Marotta) la Joya.
Soccermagazine.it è pronto a raccontarvi le ultime ore del calciomercato estivo 2017 dall’Hotel Melia nelle figure di Filippo Maggi e Simone Rabuffetti. Diverse, come sempre, le situazioni in ballo un po’ per tutte le squadre, che proveranno a completare le proprie rose