I Top 11 di Soccer Magazine – 7ª giornata: Palacio nuova giovinezza, Luis Alberto che riscoperta!

Classico appuntamento con ‘I Top 11 di Soccer Magazine’. Ecco chi si è messo particolarmente in luce in questa settima giornata di campionato:
Tra i pali ci va Antonio Mirante, strepitoso con alcune grandi parate nel difendere la sua porta per l’1-0 vittorioso del suo Bologna. In difesa ritroviamo Kalidou Koulibaly del Napoli, perfetto dietro e decisivo anche in avanti con il gol del 3-0 nel match con il Cagliari. Completano il reparto Federico Fazio e Mattia Caldara. Il centralone della Roma è stato perfetto nella partita di San Siro contro il Milan. Il difensore dell’Atalanta ha riaperto il match con un tap-in da vero attaccante contro la sua futura squadra.
Centrocampo che sulle fasce prevede Federico Bernardeschi e Luis Alberto. L’ala della Juve all’esordio da titolare con la maglia bianconera si è fatto valere con gol e assist. Il fantasista della Lazio sembra essere l’uomo in più di Inzaghi quest’anno e contro il Sassuolo ha pennellato una magnifica punizione e poi siglato anche la sua prima doppietta in Italia. In mezzo al campo terzetto formato da Lucas Castro, Marco Parolo e Marcelo Brozovic. Il giocatore del Chievo con i suoi due gol ha ribaltato lo svantaggio iniziale e regalato tre punti ai suoi. Il centrocampista della Lazio ha confermato il suo vizietto per il gol andando a segno due volte contro il Sassuolo. Il croato dell’Inter ha ripagato la fiducia di Spalletti risultando decisivo anche lui con una doppietta a Benevento.
In attacco il tandem sarà formato da Rodrigo Palacio del Bologna e Maxi Lopez dell’Udinese. Il primo sta vivendo una seconda giovinezza in rossoblu ed ha firmato il gol vittoria contro il Genoa. Il secondo è stato autore anche lui di una doppietta nel rotondo successo dei suoi sulla Samp.
A guidare questa Top 11 ci sarà Eusebio Di Francesco, la cui Roma dopo alcune difficoltà iniziali ha ingranato per bene e in questo turno ha espugnato il Meazza nel match contro il Milan.