Novità in casa AS Roma: Fratelli Rossetti diventa Shoes partner
Fratelli Rossetti ha annunciato con grande piacere la nuova partnership con AS Roma. Per la stagione calcistica 2017/2018, infatti, ne sarà il nuovo Formal Shoes Partner, accompagnando il club in tutti gli appuntamenti ufficiali.
“Siamo orgogliosi della partnership con AS Roma, un nome che rappresenta l’Italia nel mondo. L’idea è di legarci al mondo dello sport, primo amore di nostro padre Renzo. Non tutti infatti sanno che, Fratelli Rossetti mosse i primi passi nel mondo della calzatura proprio con le scarpe tecniche sportive” afferma Luca Rossetti, amministratore delegato, che, con i fratelli Diego e Dario oggi fa parte della seconda generazione alla guida dell’azienda.
“Siamo davvero felici di poter dare il benvenuto nella nostra famiglia a Fratelli Rossetti, un’azienda italiana d’eccellenza – dice Umberto Gandini, amministratore delegato di AS Roma -. Questa collaborazione non solo fornirà la nostra prima squadra con scarpe eleganti e di qualità, ma ci permetterà di affermare, una volta ancora, il nostro concetto di stile, dentro e fuori dal campo”.
L’azienda dei Fratelli Rossetti è stata fondata nel 1953 grazie all’intuizione di Renzo Rossetti a Parabiago, nelle immediate vicinanze di Milano in un momento in cui l’Italia muoveva i suoi primi passi nella moda intesa come sistema. Il marchio è oggi apprezzato sia a livello nazionale sia internazionale, configurandosi facilmente a pietra miliare della più elevata artigianalità.