Milan-Inter: 1-0, le pagelle dei neroazzurri: troppi sottotono, sprofondo Joao Mario
Altra sconfitta per l’Inter che perde 1-0 contro il Milan e saluta la Coppa Italia.

Le colpe sono tutte sue, troppi sotto tono e troppo sufficienti.
Handanovic 6: incolpevole sul gol, lo sloveno anche oggi era attento e non ha sbagliato, chiamato in causa poche volte ma sempre attento.
Cancelo 6: bene il terzino che è tra i più propositivi, attento in difesa e volenteroso in attacco, porta a casa la sufficienza.
Skriniar 5,5: oggi la colpa è sua, la stanchezza è evidente e oggi sbaglia, meno lucido del solito, deve ritrovare subito la strada.
Ranocchia 6: meglio il difensore italiano che gioca attento e sicuro, è uno dei pochi sufficienti del match.
Nagatomo 6: il giapponese è sufficiente, almeno per il carattere mai venuto meno, torna in campo e non delude.
Vecino 6: bene il centrocampista che è tra i più propositivi, mette la testa e l’intuizione per provare a offrire palloni ai suoi.
Gagliardini 5,5: poteva fare meglio l’italiano a cui manca ancora un po’ di grinta e testa per tornare al meglio, qualche errore di troppo lo commette. (75’ Brozovic 6)
J. Mario 5: la partita insufficiente del portoghese è tutta nel clamoroso gol sbagliato prima di uscire, oggi è tra i peggiori non ha sfruttato l’occasione d’oro. (67’ B. valero 6)
Candreva 6: tra i migliori l’esterno sulla cui corsia si corre e si inventa, sempre presente, sempre pronto i suoi cross arrivano puntuali. (101’ Eder 6)
Perisic 5: male il croato che si vede solo per il gol annullato poi più nulla, e la sua assenza si sente moltissimo.
Icardi 5: partita difficile per l’argentino che ha poche palle e poche riesce a giocarle ma anche lui è sotto tono e deve ritrovarsi il prima possibile.
Spalletti 5,5: deve dare una strigliata ai suoi, una forte strigliata perché la testa deve tornare altrimenti non si va da nessuna parte.