Chievo-Juventus 0-2, le pagelle dei bianconeri: si sblocca Higuain
La Juventus batte il Chievo, in doppia inferiorità numerica, 2-0 grazie alle reti di Sami Khedira e Gonzalo Higuain.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 6: il portiere polacco non viene mai chiamato in causa, si fa però trovare pronto in uscita in occasione di un contropiede clivense.
Asamoah 5,5: non mette nessun cross interessante ed in difesa compie qualche incertezza di troppo. (Lichtsteiner 6)
Barzagli 6: questa sera è lui il capitano della Juventus, porta a casa la sufficienza senza tante difficoltà.
Benatia 6,5: anche questa sera si dimostra il difensore più in forma tra i bianconeri.
De Sciglio 6: al rientro dall’infortunio gioca una partita sufficiente, il suo recupero è un’ottima notizia per Massimiliano Allegri.
Sturaro 5,5: l’ultima volta da titolare per l’ex Genoa era stata a settembre, oggi non coglie al volo l’occasione concessagli. (Bernardeschi 6,5)
Pjanic 6,5: qualche pallone molto interessante messo in area dal centrocampista bosniaco ma la doppia superiorità numerica lo ha aiutato molto.
Khedira 6,5: non fa una prestazione memorabile, ma il suo goal è importantissimo per la Juventus.
Mandzukic 5,5: questa sera il croato si vede veramente poco, non è sicuramente la sua miglior serata da quando è in Serie A.
Higuain 6: perde qualche pallone di troppo, si vede che ancora ha le gambe molto pesanti dopo i carichi di lavoro ma nel finale trova il goal ed è una notizia strepitosa per la Juventus. (Bentancur s.v.)
Douglas Costa 6,5: è l’unico che cerca di cambiare il ritmo della partita. In 1 vs 1 è praticamente implacabile, deve migliorare un po’ negli ultimi 20 metri.