Spal-Inter 1-1, le pagelle dei nerazzurri: bene Skriniar, Perisic è scomparso
Ennesimo brutto pareggio per l’Inter che viene fermata sull’1-1 dalla Spal: i neroazzurri non sanno più vincere e vedono la Champions sempre più traballare.

Handanovic 6: incolpevole sul gol, per il resto, solita partita.
Cancelo 5,5: partita altalenate, suo il fallo, evitabile, che causa il calcio di punizione degli avversari, il brasiliano non è preciso sia in fase offensiva che difensiva.
Skriniar 6: bene il giovane difensore che si porta a casa la sufficienza e riesce a tenere dietro senza particolare problemi, uno dei pochi salvabili.
Miranda 6: sufficiente anche il brasiliano che usa la testa e le gambe per aiutare i suoi e cercare, il più possibile, di tenere inviolata la porta.
D’Ambrosio 6: torna ed è un ritorno importante, sei per il terzino che mancava e riesce a mostrare qualcosa di positivo e a giocare 90’ buoni.
B. Valero 5: irriconoscibile, oggi molto male, poche idee, pochi controlli e tanta confusione per lo spagnolo che non brilla, anzi.
Vecino 5,5: lavora per due e finisce per lavorare male, meno lucido e meno attento, nel complesso è insufficiente.
Brozovic 5,5: non delude completamente ma non offre nemmeno spunti sufficiente ad evitare la bocciatura, anche il croato oggi è sotto tono e non con abbastanza idee. (87’ Gagliardini sv)
Candreva 5,5: suo l’unico squillo del primo tempo, troppo poco però per rimanere in campo, esce per dare maggior peso in avanti. (46’ Eder 5)
Perisic 5: ormai pessima controfigura dell’originale di cui rischiamo sempre di dimenticarci le fattezze. L’esterno non c’è, da molte settimane, e non incide, spento e approssimativo, anche oggi rimandato.
Icardi 5: sempre il solito problema: l’isolamento gli fa male. Sono troppe partite che non riesce più a rendersi pericoloso o utile, e tutta la squadra ne risente.
Spalletti 5,5: quanto di buono visto con la Roma è andato completamente perso, i suoi mancano di carattere, e la Champions vacilla sempre, rimediare, ora e subito.