Juventus-Valencia 1-0, le pagelle dei bianconeri: Mandzukic per la qualificazione
La Juventus batte il Valencia 1-0 grazie alla rete di Mario Mandzukic su assistndel solito Ronaldo e conquista così la qualificazione agli ottavi di Champions League. Ecco le pagelle dei bianconeri di Allegri:

Szczesny 7: la parata su Diakhaby è da campione assoluto, fondamentale ancora una volta.
Alex Sandro 6: gioca solo un tempo, lo fa in maniera molto ordinata e propositiva. (Cuadrado 6)
Chiellini 7: il capitano della Juventus come al solito si esalta quando le sfide sono importanti.
Bonucci 6,5: come il suo compagno di reparto difficilmente sbaglia i grandi appuntamenti.
Cancelo 7: il terzino portoghese ha una rapidità fuori dal comune ed anche stasera fa impazzire i suoi diretti avversari.
Matuidi 6: solita partita di grande corsa, ma incide un po’ meno del solito.
Pjanic 6: questa sera il regista bosniaco si limita a far girare la palla in maniera ordinata ma non cerca mai la giocata straordinaria.
Bentancur 6,5: il giovane centrocampista della Juventus sta crescendo di gara in gara ed anche oggi offre diversi spunti importanti.
Ronaldo 7: non trova il goal ma gioca una partita di altissimo livello, stupenda l’azione che porta all’assist per Mandzukic.
Mandzukic 7: l’attaccante croato si dimostra sempre più importante in questa Juventus ed anche stasera va in goal. Migliora di molto la continuità rispetto alle padsate stagioni. Nonostante la presenza di Ronaldo “l’onnipotente” si sta ritagliando uno spazio importantissimo.
Dybala 5,5: la Joya è la nota negativa di questa serata di festa, una sola conclusione in porta ma tante palle perse. (Douglas Costa 6)