Juventus-Barcellona 0-2, le pagelle dei bianconeri: Morata indomito
La Juventus perde contro un grande Barcellona con il risultato di 0-2, sfortunato Alvaro Morata che si vede annullare ben 3 goal.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 6,5: tieni in piedi la baracca fino all’ultimo con delle ottime parate, in occasione dei due goal blaugrana non può fare nulla.
Danilo 6,5: impreciso in fase conclusiva ma è assolutamente tra i migliori in campo, in fase difensiva è praticamente perfetto.
Bonucci 6: il capitano della Juventus torna in campo dopo il fastidio muscolare patito nella partita col Verona e risulta decisivo in almeno un paio di occasioni. Questa sera non gli si poteva chiedere di più.
Demiral 4,5: la sua espulsione condanna definitivamente la sua squadra alla sconfitta, visto che è arrivata in un momento di totale difficoltà dei bianconeri.
Cuadrado 6: il colombiano trova qualche buono spunto ma non riesce mai a rendersi veramente pericoloso.
Kulusevski 4,5: partita assolutamente da dimenticare per l’ex Parma che sbaglia praticamente ogni pallone giocato. Lento ed impacciato, lontanissimo parente del giocatore ammirato in campionato. (McKennie 5,5)
Bentancur 5: Pirlo gli concede una possibilità dal primo minuto ma la toppa clamorosamente. Lavora poco in fase di interdizione ed è completamente assente in fase di impostazione di gioco della Juventus. (Arthur s.v.)
Rabiot 5,5: si vede un po’ di più rispetto al suo compagno di reparto ma l’occasione che spreca nel finale sul punteggio di 0-1 è imperdonabile. (Bernardeschi 4)
Chiesa 5,5: anche per lui è una serata no. Non sbaglia nulla di clamoroso ma raramente riesce a saltare l’avversario e non crea mai nessun pericolo.
Dybala 5: la condizione del numero 10 è veramente pessima ed in una partita come questa si è notato tantissimo, soprattutto quando si alzava un po’ il ritmo del gioco.
Morata 6,5: anche stasera è il migliore della Juventus, si vede annullare 3 goal per fuorigioco millimetrici. Non è un periodo fortunato per lui.