Torino-Juventus 2-2, le pagelle dei bianconeri: Ronaldo la riprende all’ultimo
Una pessima Juventus pareggia nel Derby della Mole per 2-2 con le reti di Federico Chiesa e Cristiano Ronaldo.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 4,5: pessimo su entrambi i gol granata, giornata veramente da dimenticare per il portiere polacco.
Alex Sandro 5: ormai è totalmente involuto, non crea più nulla e sbaglia tantissimo. (Rabiot s.v.)
Chiellini 6: uno dei pochi a rimanere nella linea della sufficienza, entra anche nell’azione che porta al definitivo 2-2.
de Ligt 6: così come il suo compagno di reparto, è uno dei pochi a salvarsi questa sera.
Cuadrado 5: soffre tantissimo Ansaldi sulla sua fascia e da un suo pallone perso nasce l’azione del primo gol del Torino.
Chiesa 7: come al solito il migliore in campo della Juventus, lotta e corre per tutta la partita ed inoltre trova un gol tutto di potenza atletica.
Bentancur 5,5: il suo apporto è impalpabile, ma almeno non crea nessun grattacapo alla propria difesa. Sfortunato quando colpisce il palo per via di una grandissima parata di Sirigu.
Danilo 5,5: questa sera il brasiliano impiegato a centrocampo delude, ormai da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più. (Ramsey 5)
Kulusevski 4: totalmente assente in attacco. Lento, impacciato e privo di creatività. E, come se non bastasse, regala anche al Torino la palla del 2-1 con un retropassaggio senza senso. (Bernardeschi 5,5)
Morata 5: completamente fuori condizione, anche questa sera non si vede praticamente mai negli ultimi 30 metri di campo.
Ronaldo 6: ennesima prestazione incolore da parte del portoghese, che però ha il merito di trovare il gol che salva la Juventus da un risultato completamente disastroso.