Zenit-Juventus 0-1, le pagelle dei bianconeri: Kulusevski last minute
La Juventus batte lo Zenit grazie ad una rete di Dejan Kulusevski e continua il percorso a punteggio pieno nel girone di Champions League.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 6: non viene impegnato molto dagli avversari ma si fa trovare pronto in quelle rare occasioni.
Alex Sandro 6: partita senza infamia e senza lode da parte del terzino brasiliano che risulta molto attento in fase di copertura. (Cuadrado 5,5)
de Ligt 6,5: ennesima prestazione convincente quella dell’olandese che sta entrando sempre più di prepotenza nel cuore di questa Juventus.
Bonucci 6: parte benissimo ma poi col passare dei minuti aumenta un po’ troppo l’imprecisione nei passaggi.
De Sciglio 6,5: secondo assist consecutivo per lui. Quando occupa la fascia sinistra il suo rendimento sale tantissimo.
Bentancur 6: in fase di interdizione fa bene ma il suo rendimento sotto il lato tecnico è più che insufficiente, un limite che alla lunga potrebbe pesare.
Locatelli 6,5: qualche giocata di altissima qualità. In questra squadra è uno dei pochi a rischiare la giocata, aria fresca per la Juventus. (Arthur 6)
McKennie 6,5: un po’ impreciso nei passaggi ma a bocce ferme è stato il giocatore più pericoloso dei bianconeri.
Chiesa 6: è in un periodo un po’ appannato ma prova comunque a prendersi la squadra sulle spalle.
Morata 6: sta recuperando la forma fisica dopo l’infortunio muscolare patito prima del Chelsea, quindi da lui non ci si poteva aspettare più di quello che ha dato. (Kean 5,5)
Bernardeschi 6,5: altra partita convincente da parte del numero 20 che ha iniziato molto bene questa stagione. (Kulusevski 7)