PSG, Leonardo conferma: “Ho parlato con Ancelotti”
Dopo un mercato a dir poco sontuoso è normale pensare che lo sceicco proprietario del PSG possa puntare ad un grande allenatore. La conferma di ciò avviene per parola di Leonardo, che ha confermato i contatti con l’ex allenatore di Milan, Juventus e Chelsea, Carlo Ancelotti.

“Il suo è un grande nome, è vero che ci ho parlato. Ma ho parlato con lui, ma anche con Kakà e altra gente che conosco. Un contratto per Carletto? Non c’è mai stata una proposta diretta e il nostro incontro non cambia niente con Kombouaré. Resterà fino a giugno. Quando ci si mette insieme, non si pensa al divorzio. Tutti abbiamo il compito di fare sempre meglio, e con Antoine lui abbiamo voglia di vincere il titolo”.
Ma questo per il PSG potrebbe essere solo l’inizio: “Il mio obiettivo è quello di parlare con tutti. Voglio costruire una rete per il bene di questo club. Noi cerchiamo il meglio e molti cominciano a voler venire a Parigi“.
L’obiettivo è quello di far bene in futuro, ma che non sia troppo lontano: “Dobbiamo diventare un po’ più regolari, ma quello che ci importa non è essere in testa adesso bensì dopo 38 giornate. L’allenatore resta lì, a fine stagione si vedrà. Prima viene il Psg, poi i singoli“.