Reti bianche tra Napoli e Lazio: è 0 a 0
Grande serata a Napoli, in un clima di festa inizia la partita (clicca qui per leggere le pagelle del Napoli e qui per quelle della Lazio).
Ecco LE FORMAZIONI UFFICIALI Napoli (3-4-2-1) – De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. Lazio (4-2-3-1) – Marchetti; Konko, Diakité, Stankevicius, Radu; Brocchi, Ledesma; Sculli, Hernanes, Lulic; Cisse.
Il secondo tempo riparte sempre nel segno del Napoli: Marchetti blocca su Lavezzi al 48′. Dzemaili due minuti più tardi batte una punizione che lascia immobile Marchetti, ma finisce fuori!
52′: Hamsik serve Maggio, che a sua volta la passa a Cavani che insacca. L’arbitro peró annulla per fuorigioco dell’esterno; dal replay sembra peró errata. Cinque minuti più tardi ci prova Cissè, ma il suo tiro non è pericoloso. Più niente poi fino al 67′ quando un cross di Dossena e facile preda di Marchetti. Otto minuti dopo angolo di Lavezzi per Cavani che spedisce fuori di testa. Mazzarri prova il tutto per tutto: inserisce Pandev, così le punte sono quattro, e il ritmo degli azzurri sale. Al 79′ Lavezzi prova a servire Maggio direttamente da calcio punizione, Marchetti è attento. Passano ben sette minuti prima che il Napoli si rifaccia sotto: Campagnaro per Cavani, Marchetti devia in angolo. Hamsik, Lavezzi, di nuovo Hamsik, ma lo slovacco non inquadra! È il 91′. La partita finisce con il miracolo di Marchetti, il migliore tra i suoi, su Lavezzi. Risultato bugiardo per quanto visto: i partenopei meritavano qualcosa in più.
Pingback:Napoli-Lazio 0-0: le pagelle degli azzurri | Soccer Magazine
no tra napoli e lazio tra pocho e lazio ora si cambia nome .ssc. sportivo calcio pocho..