Russian Premier League: iniziati Playoff e Playout
Sono ufficialmente iniziati i Playoff che assegneranno il titolo russo della stagione 2011-12 ed i Playout per la permanenza nella massima serie russa.

PLAYOFF
Nelle prime due gare giocate, pareggio a reti bianche tra lo Zenit e l’Anzhi, con la squadra di Spalletti, favorita d’obbligo per la vittoria fiale, che comincia con un mezzo passo falso, e vittoria fuori casa del Rubin Kazan sul campo del CSKA Mosca (1-2, Kasaev e Ryazantsev per la formazione di Salvatore Bocchetti, il solito Doumbia per il CSKA).
Restano da giocare Dinamo Mosca-Kuban Krasnodar (attualmente in corso) e Spartak Mosca-Lokomotiv Mosca, che si giocherà il 30 novembre.
PLAYOUT
Giocate invece già tre gare nei Playout, con la sola Terek Grozny-Krylya Sovetov terminata in parità, 0-0. Vincono invece l’Amkar Perm sul Volga Nizhny (1-2, Belozerov porta in vantaggio i padroni di casa, Grishin e Burmistrov ribaltano il risultato per gli ospiti) e l’FK Krasnodar 2000 sullo Spartak Nalchik (3-2, doppio vantaggio dell’FK con Movsisyan e Shipitsin, Spartak che raggiunge la parità con Džudović e Goshokov, gol vittoria per i padroni di casa di Marcio Abreu).
Si giocherà oggi pomeriggio Rostov-Tom Tomsk.