Beckham: “Voglio del tempo per decidere il mio futuro”
“Devo ancora decidere”. Così si esprime David Beckham alla BBC Radio in un’intervista. Non si sbilancia riguardo al futuro. Sicuramente la scadenza del contratto a fine dicembre con i Los Angeles Galaxy (con cui ha vinto la MLS), fa gioire David.

“Ho delle proposte, che è divertente alla mia età – dichiara – Un paio di importanti club europei mi stanno seguendo ma ho bisogno di sedermi con i miei amici e la mia famiglia e decidere cosa è meglio per me. Potrei anche rimanere a giocare qui negli Usa l’anno prossimo“. Scartata tuttavia la pista che lo riporterebbe in Inghilterra, visto il suo ricordo di Manchester: “Ho sempre detto di aver giocato per il più importante club inglese e non riesco a vedermi con la maglia di un’altra squadra in Premier League“.
Ma non mancano certamente gli elogi all’odierna squadra: “Sia che me ne vada, sia che rimanga, sono stati cinque anni bellissimi”. Sono stato benissimo qui, i fans sono stati incredibili, i proprietari, i giocatori, tutti qui sono degli eroi. Sono stati fantastici per tutta la stagione”. La gente dubitava di noi. Abbiamo dimostrato che si sbagliavano. Siamo i Galaxy, il più grande club del paese e del campionato e siamo orgogliosi di questo successo. Con questa vittoria molte persone si calmeranno”.