Novara, Tesser suona la carica: “Voglio una mente fredda e un cuore caldo”
Ecco l’intervista fatta ad Attilio Tesser nella conferenza stampa prima della partita di domani alle 18 contro il Parma.

L’avversario è uno dei più ostici ma l’allenatore della squadra piemontese è pronto a dare battaglia come sempre. Anche con una squadra mutilata dagli infortuni e dal rammarico di avere pochi punti rispetto a quelli che veramente si meritavano. Ecco le sue parole: “I miei ragazzi devono avere un cuore caldo e una mente fredda che sia capace di non farsi condizionare dal rammarico della sconfitta di Genoa. Recuperiamo Jeda che sarà affiancato da Rubino. Lo schieramento difensivo è obbligato. Il centrocampo l’unico dubbio è Porcari\Radovanovic. Per il trequartista dipenderà tutto dalle scelte della linea mediana. Siamo pronti a fare risultato e spero che il pubblico ci supporti per tutti i 90 minuti“.
Arrivano anche le parole di Pederzoli, direttore sportivo del Novara. Ecco l’intervista: “Abbiamo raccolto meno di quanto seminato, ma le parole le porta via il vento. Andiamo in campo per rialzarci, a ripartire dalla gara contro il Parma. Sarà una partita importante, difficile per noi. Una partita tosta, perché loro hanno grandi giocatori. Dobbiamo cercare di raccogliere punti importanti, finora ne abbiamo fatti pochi ma preferisco fare i conti con la realtà e cercare di cambiare marcia direttamente sul campo”. Alla domanda sulla panchina di Tesser ecco immediata la replica: “Tesser? Non scherziamo. Siamo un gruppo compatto, va tutto bene, se non fosse che abbiamo troppi pochi punti. Ma la sua posizione è salda“. Con un ambiente così pieno di fiducia e di sostegno sfido chiunque a far male. Se arrivano i risultati il Novara potrebbe andare indigesto a parecchie squadre.
Probabile Formazione: Fontana, Morganella, Dellafiore, Centurioni, Gemiti, Mariannini, Rigoni, Radovanivic\Porcari, Mazzarani, Jeda, Rubino
ma finiscila che neanche meritavi la serie A che ti sei salvato con un tiro della disperazione all’ultimo contro la reggina.. per favore..