De Laurentiis: “Napoli città meravigliosa, e generosa, non violenta”
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Stadio Sprint, dove si è soffermato anche sulla questione dello sfogo dalla fidanzata di Lavezzi, Yanina Screpante, che dopo aver subito una rapina a mano armata, ha dimostrato tutta la sua rabbia su twitter con il seguente commento: “Dopo dicono che in Argentina c’è insicurezza… Napoli città di m… mi hanno rubato l’orologio a mano armata!” (tradotto dallo spagnolo).

Queste le parole del patron azzurro:
Juventus-“Ha il vantaggio di non giocare le coppe. Con noi ha un conto aperto da quando giocavamo in C”.
Rapina Yanina Screpante- “I commenti a caldo sono dettati da irrazionalità emotiva. Napoli non è una città violenta meno di Roma e Milano. Roma è la capitale del crimine. In un clima di recessione credo che non si debba andare in giro con i rolex sul braccio, succederebbe in qualsiasi altra città del mondo. Cara Yanina mi spiace, lo spavento è giusto, ma forse non è ancora napoletana abbastanza, a volte si pensa di essere la fidanzata di Lavezzi e allora si crede di essere intoccabili. Napoli è una città meravigliosa e i napoletani sono generosi, siamo unici al mondo”.
Poi si parla della possibilità di un ritorno, quello di Silvio Berlusconi come presidente del Milan-“Sono felice perché capisce di calcio e ne capisce, spero di vederlo all’opera per modernizzare il calcio”.
Chiusura sul tavolo della pace nel calcio-“Si basterebbe che si dicesse di partire da zero. Il primo che sbaglia fuori per sempre”.
e come lo spiego l’orologio rubato alla ragazza di Lavezzi?
Te lo spiego io……..purtroppo ci sono i buoni e i cattivi……….è una banalità ma è così pure ad Assisi!
Se sciacquasse la bocca quando parla di roma…cazzo centra…mah!!!
SIETE VIOLENTI DA SEMPRE
OGGI ROMA E LA CITTA PIU VIOLENTA ED E VERO, QUELLO CHE E SUCCESSO A CAVANI, HAMSIK, LAVEZZI SONO CASI ISOLATI, E SONO CONVINTO CHE C’E LA MANO DI QUALCUNO CHE CONOSCE BENE TUTTI GLI SPOSATAMENTI DEI CALCIATORI…..OKKIO RAGAZZI A UN PERSONAGGIO CHE SI TROVA IN MEZZO A VOI…………..
x simone…..xfavore, ma capite quandouno parla, non parlate sempre a vanvera….il presidente spiegava che qll che succede a Napoli, succede iin ogni parte del giorno, ogni santissimo giorno…..Roma, Milano, Napoli più nominate e più insicure perchè sono delle metropoli…nn avete nemmeno idea di qll che succede a PARIGI, ogni giorno, accoltellamente, rapine a mano armate, e chi più ne ha più ne metta…….poi è solo un caso che di Napoli si parli e di altri no??!! DITEMELO VOI…..MA PERCHE’ MI CHIEDO NOI DOBBIAMO ESSERE BUTTATI SEMPRE IN UN C***O??ma anche dalle cose più banali….ma le alluvioni nn sono tutte uguali????perchè di Genova si parla e Barcellona in Sicilia no???!!!! W IL SUD ITALIA…siamo un grande popolo, siamo unici al mondo, perchè i cattivi, quelli sono ovunque!!!!!!!!