Ghirardi: “Preso Lofqvist. Niente ancora per Palombo”
Gennaio si avvicina e, oltre ai soliti nomi altisonanti che fanno parlare, escono anche indiscrezioni su nomi di minor calibro per squadre non in lotta per il titolo. Per il Parma sono già partiti gli affari, e il presidente Tommaso Ghirardi fa il punto della situazione ai microfoni dei giornalisti.

Il presidente dei gialloblu annuncia il primo acquisto del mercato: è David Lofqvist, centrocampista svedese di 25 anni in scadenza con il suo club, il Mjallby. Ghirardi fa presente anche la situazione su Mervan Celik, altro svedese: i crociati non hanno preso ancora una decisione sull’acquisto dell’attaccante classe ’90 in forza al GAIS. Infine un commento anche su Angelo Palombo, il capitano della Sampdoria. “Al momento non c’è nulla” ha affermato il presidente del Parma, ma il suo interesse per il centrocampista doriano ormai è risaputo, anche dalla dirigenza blucerchiata.
Per il capitolo uscite, sempre caldo il tema Giovinco, pezzo pregiato dei crociati: “Fino a giugno non ne parlo con Agnelli“, queste le parole con cui Ghirardi spera di accantonare l’argomento per un pò di tempo.