Palermo in apprensione per l’infortunio di Miccoli
La squadra si gode il meritato riposo dopo la vittoria di ieri in casa contro la Fiorentina che è valsa la sesta vittoria su altrettante partite al Renzo Barbera.

Da domani si inizia a preparare il posticipo di domenica sera a Parma sperando di riuscire a fare bene anche in trasferta dove i risultati positivi latitano. Il capitano Fabrizio Miccoli, dopo aver segnato la prima rete contro la Fiorentina è uscito per infortunio nel corso del primo tempo; la prima diagnosi dei medici evidenzia un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Il bomber salentino ha postato un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook riassumendo in qualche riga i propri pensieri sulla partita di ieri e sull’infortunio.Ecco le sue parole:
“Bella vittoria, bel gol, sono felice per società, squadra e tifosi! Martedì saprò la natura del mio infortunio ma sono fiducioso”
Se il Romario del Salento non dovesse recuperare, Mangia a Parma potrebbe schierare Pinilla unica punta con alle sue spalle Zahavi e Ilicic. Hernandez sempre fuori per infortunio mentre Budan questa mattina si è operato al setto nasale e l’intervento è riuscito perfettamente; il croato dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni in questo fine settimana.