De Laurentiis su Villarreal-Napoli: “Strani movimenti di sceicchi”
A 7 giorni dalla sfida con il Villarreal incredibilmente a quota 0 punti nel girone A della Champions League, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ‘sente puzza di boicottaggio’.

“Sento aleggiare strani movimenti su questa partita contro il Villarreal con principi e sceicchi che si agitano. A pensare male si fa peccato però talvolta si indovina. Nel calcio si parla tanto, ma io di soldi sul tavolo non ne ho ancora visti. Dico solo che noto strani movimenti su quella gara e noto agitazione nei principi e negli sceicchi”.
“E qui mi fermo, poi penso al pareggio con la Juve: due grandi squadre che hanno dato vita ad una sfida bellissima, una splendida gara che ci ha permesso di riscoprire il vero Pandev“.
Classifica girone gruppo A:
- FC Bayern München 13 Pt
- SSC Napoli 8 Pt
- Manchester City FC 7 Pt
- Villarreal CF 0 Pt
Che fa?? Mette le mani avanti?
ma falla finita papponeeeeeeeeeeeeeeeeee………
No, dice semplicemente la verità……Lo sceicco darà un premio a vincere agli spagnoli. Soccer Magazine siete una bellissima testata ma molti dei vostri fan sono di una pochezza allucinante.
Parla proprio la romanista la cui squadra avrebbe dovuto giocare in C2 con il Latina per i tanti miliardi di debiti……..Solo perchè sono la capitale…..capitale poi di che non si sa.
speriamo di NO forza napolii