Gaspare Galasso ed Antonino Massei, gli imbucati del Palermo che entrano gratis in tutti gli stadi…
Si chiamano Gaspare Galasso ed Antonino Massei, e sono due giovanissimi tifosi del Palermo di 18 e 19 anni. La coppia di amici non ha potuto fare a meno di balzare agli onori delle cronache in seguito ad una serie di vere e proprie imprese compiute in diversi stadi della Serie A, dove sono riusciti ad entrare sempre senza biglietto per assistere alla partita di turno dei rosanero, adottando ogni volta escamotage ben precisi, ma alla fine anche piuttosto banali.
Gaspare ed Antonino, in ogni caso, non sono dei delinquenti. Tutt’altro: è anzi con grande ilarità ed incommensurabile freschezza giovanile che i due amici non esitano a celebrare le proprie imbucate su Facebook (soprattutto Gaspare), postando video, foto e prove varie delle loro “missioni”, palesando una pura e semplice goliardia, ma denotando nel contempo anche la fragile resistenza dei sistemi di sicurezza negli stadi, sulla falsa riga dell’invasore Mario Ferri, alias “Il Falco”.
Insieme, i due tifosi rosanero hanno conquistato anche la simpatia di qualche giocatore (Gilardino ha pure dedicato loro un video-saluto), ma soprattutto hanno vissuto la finale dell’ultima edizione della Coppa Italia disputatasi a Roma e persa dal Palermo contro l’Inter: al termine della partita i ragazzi avevano persino fiutato l’occasione di salire da bordocampo per ricevere le medaglie d’argento della premiazione, ma essendo queste ultime numerate, hanno dovuto desistere.
Gaspare ed Antonino sono quindi diventati delle star per i giovani tifosi d’Italia, che nel corso degli ultimi mesi hanno conosciuto ed apprezzato sempre più le loro gesta. Ed è proprio ai loro sostenitori che si sentono di promettere nuove storiche imbucate: “Proveremo in un altro grande stadio italiano ma poi punteremo al Bernabeu di Madrid travestiti da giocatori della squadra spagnola ospite. Dobbiamo studiarla bene”.
Insomma, anche se ormai non potranno più agire nell’anonimato, travolti dalla popolarità, gli imbucati per eccellenza non recederanno per questo dai loro futuri propositi. Voialtri, però, non provate ad imitarli. Ormai il trucco è conosciuto, ed è una loro prerogativa…
Pingback:Tornano i “re delle imbucate”: Gaspare Galasso ed Antonino Massei guardano gratis Inter-Palermo a San Siro | Soccer Magazine
Pingback:Un imbucato nella finale di Coppa Italia: è ancora Gaspare Galasso! | Soccer Magazine
Pingback:Esclusiva-Gaspare Galasso, l'imbucato di Juve-Napoli in Coppa Italia: "Grava mi ha invitato alla premiazione" | Soccer Magazine
Pingback:Video-L'incredibile imbucata di Gaspare Galasso ed Antonino Massei in Lazio-Palermo, ma con un prezzo | Soccer Magazine