Totti e De Rossi: “Pjanic il più forte!” Stekelenburg: “Potevo andare alla Juve. Vorrei Vertonghen alla Roma”
“Ecco il nostro giocatore più forte“: così Francesco Totti si è riferito a Miralem Pjanić durante l’inaugurazione di una gioielleria nella serata di martedì. Daniele De Rossi ha successivamente concordato con il Capitano: “Confermo”. A soli 21 anni, il giocatore bosniaco ha già vestito le maglie di tre diversi club: Metz, Lione e ora Roma, società nella quale viene considerato moltissimo da Luis Enrique. E’ lui che da quel pizzico di genio alla squadra, gli altri poi pensano a finalizzare. Grazia, precisione e intelligenza: il centrocampista è dotato di tutto ciò, anche se finora ha segnato appena un gol (ha un record personale di undici marcature nel Lione). E’ stato incoronato da Francesco Totti: c’è grande stima tra i due.

Intanto Maarten Stekelenburg è stato intervistato da TuttoSport, ecco un estratto dell’intervista rilasciata al quotidiano:
Juventus e Roma – “Juventus? A marzo mi hanno riferito di questa ipotesi. Ma come vedete, è rimasta un’ipotesi. La Roma? Volevo fare un’esperienza all’estero e il progetto mi intriga”.
Vertonghen– “Mi piacerebbe vederlo nella Roma”.
Luis Enrique – “E’ passionale. Lo è in tutto. Dovreste vedere il modo in cui cura il lavoro e il rapporto con la squadra. Veniamo da due ko ma a Firenze, nonostante fossimo in 10, per gran parte della gara abbiamo giocato bene”.
Osvaldo e Lamela – “Nella mia carriera ho visto cose simili. Una volta all’Ajax, Suarez ha litigato con un compagno rientrando negli spogliatoi e il tecnico ha deciso di non farli tornare in campo. Lamela lo ha già perdonato”.
Fonti: Il Romanista e TuttoSport