Lecce, Cuadrado: “Con la Lazio cercheremo prima vittoria in casa”
“Cercheremo di ottenere la prima vittoria in casa”. Se non è una promessa quantomeno può definirsi un buon proposito quello che Juan Cuadrado ha dichiarato sul sito della società del Lecce.

L’esterno colombiano è stato uno dei migliori nel disastro di questo primo terzo di stagione del Lecce. Si deve a un suo gol, infatti, una delle due vittorie salentine dell’ormai passata gestione Di Francesco. E a proposito dell’avvicendamento dell’allenatore pescarese con il nuovo tecnico Serse Cosmi l’esterno, di proprietà dell’Udinese, dopo aver spiegato di essere dispiaciuto per la decisione della società di allontanare Di Francesco, si è soffermato sul nuovo tecnico ex Perugia: “La prima impressione – ha detto – è buona, è una brava persona e un bravo allenatore a cui piace lavorare tanto sul campo e lo stiamo vedendo in questi primi giorni”.
“Ogni allenatore – ha aggiunto – ha le sue idee, in questi allenamenti con mister Cosmi stiamo lavorando per avere una pressione alta e molta aggressività, giocando stretto e facendo possesso senza avere paura di giocare la palla”.