La Juventus rilancia per Tevez
Si complica ulteriormente l’arrivo di Carlos Tevez al Milan. Dopo le voci giunte da Parigi, che vogliono il PSG di Leonardo intenzionato ad offrire circa 25-30 milioni di euro per acquistare subito l’Apache, ne giunga un’altra direttamente dall’Italia.

Si è difatti inserita di prepotenza anche la Juventus, con un’offerta che supera quella fatta da Galliani per portare nella città meneghina il campione argentino. I bianconeri hanno messo sul piatto della bilancia 4 milioni di euro per il prestito oneroso, con 26 milioni di euro per il riscatto. Un totale di 30 milioni di euro, che pareggia l’offerta parigina e supera, come detto, quella del Milan.
Ad oggi, l’offerta che sembra più vantaggiosa sembra essere quella dello sceicco Al-Thani, padrone del PSG e cugino do Mansour: 30 milioni ai Citizens, 10 annui al giocatore. Juventus e PSG, così come il Milan, cercano di pressare per via della volontà ferrea del Manchester City di lasciar partire il prima possibile l’ex capitano, ma quello che ormai sembrava una pura formalità – la firma di Tevez per il Milan – non sembra più essere così sicuro: i rossoneri, al momento, si trovano in un’ipotetica terza posizione di gradimento, guardando dal punto di vista della compagine che guida la Premier League.
L’unico fattore che lascia ancora speranza ai rossoneri è dato dalle parole dello stesso Galliani: “L’obiettivo nostro è di portarlo con noi a Dubai ma c’è tempo comunque fino alla fine del mercato. Carlitos però mi ha detto che vuole giocare nel Milan“. L’affare Tevez si complica e sembra proprio che questo sarà il tema principale della sessione invernale di Calciomercato.
un buon bleff