Ranieri: “Abbiamo tutte le carte in regola per rialzarci”
Partita molto importante con la Fiorentina. La squadra deve ritrovare il morale e la voglia di vincere, come dichiara il tecnico Claudio Ranieri:

“Non siamo in crisi, siamo in una situazione difficile: abbiamo tutto per rialzarci. La squadra che ha vinto tutto non c’è più. Tutto girava alla perfezione, ora va tutto storto“.
SULLA FIORENTINA – “Con il loro aiuto possiamo farcela. Non devono abbandonarci in questo momento. Adesso abbiamo bisogno di tutti, del nostro stadio, del nostro pubblico: devono coccolarci e starci vicino. Riguardo Sneijder non l’ho convocato per prudenza. Oggi è stato il primo allenamento, per cui è meglio preservarlo piuttosto che rischiarlo. Non voglio dare altre informazioni a Rossi su come giocheremo, per cui non parlo della formazione. Sicuramente giocheremo per vincere. Loro vengono da una vittoria con la Roma e ci aspetta una bella gara. Starà a noi interpretarla bene e vincerla. Il problema è che ci manca il gol, creiamo di più ma non ci riusciamo: alla fine capita anche di prenderlo“.
SU MORATTI – “Non mi disturbano queste voci, perché non è come dicono. Lo trovo deluso ma sempre pronto a spronarci, a darci quel calore. Non è né arrabbiato né negativo, capisce il momento della squadra e ci sta molto vicino. Sappiamo cambiare spesso il modulo, non è una scusa questa. In questo mondo moderno si cambia e non le scuse di certo non le cerchiamo“.
…speriamo….
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…………….HA PROVATO AD ANDARE A ZELIG ??????