La meningite spezza la vita di Traorè, 19enne dell’Ascoli Calcio
Questa mattina la vita di Vakaba Traorè si è spenta nell’ospedale di Torrette ad Ancona, causa una meningite di origine virale che lo aveva colpito verso la fine del mese di novembre.

Il ragazzo era originario della Costa D’avorio ed attualmente militava nella Civitanovese, in prestito dall’Ascoli. Tutto girava bene, quando un improvviso malore lo colpì, portandolo fuori dai campi da gioco e trasportato all’ospedale di Civitanova Marche. Ma visto che le sue condizioni erano critiche, decisero di trasferirlo nell’ospedale Torrette di Ancona dove, questa mattina, il giovane si è spento.
I due Club commentano così la sua scompara:
“Si è spenta questa mattina, stroncata da una meningite cefalitica, la giovanissima vita di Vakaba Traore, calciatore ivoriano che ha militato fino a qualche mese fa nella Primavera dell’Ascoli.
E’ con profondo dolore e viva partecipazione che il Presidente Roberto Benigni, la Dirigenza, i calciatori della prima squadra e di tutto il settore giovanile si stringono in un forte abbraccio alla sua famiglia, esprimendole tutto il più sincero e sentito cordoglio: nulla e nessuno potrà sostituire il giovane Vakaba, ma il suo ricordo sarà custodito per sempre nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato”. Ascoli Calcio.
“Il Nostro Vakaba Traore purtroppo non ce l’ha fatta. Ci tocca dare la notizia che non avremmo mai voluto scrivere. Nella tarda mattinata di oggi il cuore di Vakaba ha smesso di pulsare. L’annuncio è arrivato proprio nel mentre i compagni si stavano radunando per la seduta di allenamento. Attività sospesa. La squadra, lo staff tecnico e la società stanno raggiungendo il nosocomio anconetano per l’ultimo saluto al Nostro Ragazzo. Alla famiglia di Vakaba le più sentite condoglianze per l’enorme tragedia. La Civitanovese subisce un altro lutto enorme. Un altro vuoto incolmabile, insopportabile duro da accettare.
Ciao Vakaba”. Civitanovese Calcio.
Il Quiz Dello Sport. pubb??
non t vergogni d farepubblicità…..
certo che una richiesta di pubblicità sotto una notizia del genere…bha!!
Manuel Iorio, sei triste….
cogli………..
Ma porca troia, come è possibile morire così a 19 anni!!!!!!!!!
ma a posto di pensare a manuel pensate a un’altro povero ragazzo morto inseguendo il suo sogno …R.I.P traorè anke se non ti conoscevo fa sempre dispiacere vedere ragazzi ke muoiono inseguendo il loro sogno xciò addio —- R.I.P giovane :’)
non avevo letto il post scusate =)
manuel sei c’è povero ragazzo è tu pubblicizzi le tue stupide pagine!!
condoglianze alla famiglia di questo ragazzo scomparso prematuramente ciao taore
mi dispiace molto, un altro giovane che muore seguendo il suo sogno R.I.P. condoglianza alla famiglia.