Roma, Fenucci: “Il progetto va avanti”
Claudio Fenucci, amministratore delegato della Roma, tranquillizza i tifosi parlando del progetto del club.

“Gli impegni e i progetti riguardanti strutture e gli investimenti per la parte sportiva, sono definiti. Andremo avanti nella direzione indicata nel piano strategico delineato e costruito con gli azionisti. Baldini ha parlato di ridimensionamento? Non so a cosa si riferisse. Come tutte le proprietà quando c’è azionariato diffuso si fanno delle valutazioni, ma il progetto deciso va avanti“.
SULLA PARTITA DI IERI – “Venivamo da qualche risultato non felice. Il pareggio di ieri, per come è arrivato, ci fa stare sereni sul futuro. Meritavamo di vincere. Le basi per un progetto importante si vedono“.
SU BORRIELLO – “La cessione di Borriello? Le valutazioni le faremo insieme all’allenatore. Vedremo cosa si può fare per ridurre l’organico e rendere più facile il lavoro dell’allenatore. Vedremo cosa fare per completare la rosa nella maniera adeguata per essere più competitivi nella seconda parte della stagione”. “Il calciomercato di gennaio è comunque collegato a quello di giugno. La programmazione va avanti. Si fanno operazioni che hanno logica non per gennaio ma per il progetto Roma. Qualsiasi giocatore che arriverà non sarà utilizzato soltanto sei mesi”
SUL GESTO DI OSVALDO – “Il carattere del ragazzo lo conosciamo, ha grandissimo cuore e disponibilità e vive la partita in maniera intensa. Questo può giustificare ogni tanto qualche piccolo comportamento che all’esterno sembra non corretto“.