Vargas al Napoli per 19mln
Secondo quanto riferisce un quotidiano della zona – ‘La Cuarta’ – pare che la squadra partenopea sia riuscita ad ingaggiare Eduardo Vargas, talento dell’Universidad de Chile.

Cristian Ogalde, procuratore del giocatore, è stato accompagnato da Ignacio Prieto al ristorante ‘La Reina’ dove sembra si sia trovato un accordo per Vargas. Durante il pranzo il gruppo avrebbe chiamato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis il quale, alla richiesta di 19mln di dollari, avrebbe risposto così: “sì, sì, a queste condizioni si può fare. Che vengano presto e se vogliono, possono portare anche Valentina Roth” (modella e star televisiva cilena).
Ogalde, allo scadere del confronto, non rilascia nessuna dichiarazione al succitato quotidiano, ma avvisa il giocatore parlandogli dell’eventuale trattativa, il quale risponde: “Mi piacerebbe restare in Cile, ma non posso trascurare l’aspetto economico. Non so se dopo la vittoria della Copa Sudamericana possano garantirmi le stesse cifre dei club europei“.
Prieto invece dichiara: “Non posso dire se il Napoli in questo momento è la squadra favorita per aggiudicarsi Edu, nè se è quella giusta per lui. Dico solo che mi piacerebbe vederlo giocare in Europa“.
ottimo,al napoi servono assolutamente altre riserve di qualità
Ma da dove li prende il napoli sti soldi?? Mi fanno ridere
a me fa ridere la tua foto anthony