Milan: Ibrahimovic a rischio prova tv
Potrebbe costare cara a Zlatan Ibrahimovic una presunta bestemmia intercettata dalle telecamere delle tv nel corso di Cagliari-Milan.

L’attaccante del Milan quando il punteggio era già sul 2-0, si sarebbe infatti lasciato andare ad un paio di imprecazioni dopo un cross sbagliato da Alberto Aquilani. A questo punto la Procura Federale potrebbe acquisire le immagini e, qualora riscontrasse gli estremi della bestemmia nel labiale del giocatore, secondo regolamento potrebbe decidere di squalificare l’attaccante di Malmoe per una giornata grazie alla prova televisiva.
Tuttavia, episodi di questo genere ultimamente sono passati inosservati.
SQUALIFICA A VITA X QUELLO ZINGARO DI MERDA!!!!
Peppone for president 🙂
infatti giocavano in una chiesa……
stanno a fa di tutto per non farlo giocare al debry
fanno di tutto x farci giocare boateng il tuffatore
Non credo proprio. Ormai è un classico, nelle partite che contano non riesce MAI a fare la differenza. VEdasi la partita con la JUve e non ha toccato palla!!!
QùàGLìàRèLLà QùàNDò èRà à NàPòLì X ùNà BèSTèMMìà GLì HNNò DàTò 3 GìòRNàTè……. Là PùNìZìòNè è QùèSTà
il milan non lo toccano. Boateng sabato si è praticamente tuffato e mica lo hanno squalificato. La prova tv è solo per gli altri…
sono interista ma spero proprio che non abbia nessuna squalifica per questa caxxata delle bestemmie! Dio cane!
assurdo… uno si butta a terra in area TRUFFANDO l’arbitro e gli avversari e non gli fanno niente… gli scappa una parola di troppo rivolta all’unica persona che non può offendersi e lo squalificano!!! ma vi sembra una cosa normale???
come cita l’articolo: “episodi di questo genere ultimamente sono passati inosservati”. speriamo sarà inosservato anche questo
è il milan nn se ne usano squalifiche ne x simulazione ne x bestemmie
gente siamo obbiettivi…..quanti calciatori nell’arco di una partita bestemmiano????praticamente tutti….e quanti vengono inquadrati dalle telecamere???almeno a mio parere l’80%…a me và bene se Zlatan viene squalificato come da regolamento, basta che tutti coloro che utilizzano questo linguaggio vengano squalificati di conseguenza….andremo a finire che giocheranno i ragazzi della primavera….e x il tuffo di boateng la squalifica nn ci può stare solo x il fatto che lui il contatto con il portiere cercato o non cercato lo ha subito….in quel caso er agiusto ammonire e non dare il calcio di rigore….
Ogni settimana una prova tv x il milan..dovrebbero fare la prova tv contro chi rosica puntualmente x le vittorie altrui,facendo inutili polemiche
speriamo così capiscono che non si bestemmia..
Pingback:Giudice sportivo: 7 squalificati per la prima del 2012. Niente prova tv per Ibra | Soccer Magazine