Calciomercato, Lazio: Cissè resta. Pippo Inzaghi arriva e Kozak parte
Per quanto riguarda la Lazio, ha concluso bene la prima parte della stagione stampandosi al quarto posto della classifica.

Si pensa a gennaio, al mercato. Un nome di cui si sta discutendo è quello di Filippo Inzaghi, in rottura con Allegri. “Desidera raggiungere la vetta dei capocannonieri in Europa e proverà a centrarla o con il Milan o con un club di Europa League”, dichiara il d.s. Adriano Galliani. Se così fosse, Superpippo sarebbe felice di cambiare aria ed approdare nella capitale dove lo aspetta il fratello Simone, allenatore dei Giovanissimi. Con il suo arrivo la partenza di un attaccante è d’obbligo: Kozak, molto richiesto in Italia da altri club come il Lecce, offerta poi respinta.
Anche Mauro Zarate non sta bene all’Inter. Proprio ieri l’allenatore dei nerazzurri ha fatto sapere ciò che pensa di lui. Lotito, presidente della Lazio, non aveva ancora escluso un ritorno a gennaio di alcuni calciatori prestati. Dopo l’amaro in bocca di Ranieri, difficilmente lo acquisterà per 15 milioni di euro, quindi molto probabilmente lo restituirà alla squadra d’origine.
E che dire di Cissè? “Ho sentito tante voci, ma voglio rimanere alla Lazio e dimostrare il mio valore”. Così si esprime il francese su ‘Twitter’ smentendo tutte le voci riguardanti un ritorno all’Auxerre.
pippo penso che verra
vediamo che viene
aspettiamo la notizia ufficiale se arriva