Atalanta, bisogna sfoltire la rosa
L’Atalanta pensa a sfoltire. Dopo aver ricevuto il no del centrocampista del Bari Massimo Donati, la cui unica pista sembra essere quella che lo porterebbe a Palermo, la società orobica si sta ora concentrando sul mercato in uscita.

Sulla lista dei partenti ci sono Matteo Ardemagni, che a Bergamo occupa ormai un posto fisso in tribuna, e Fabio Caserta, che alla Dea è riuscito a collezionare una sola presenza in questa prima metà di stagione.
In pole position per l’attaccante ex Cittadella e Padova c’è il Varese. I dirigenti biancorossi incontreranno nei prossimi giorni Stefano Lombardi, procuratore del giocatore. L’alternativa più concreta è il Lecce, che è alla ricerca di una prima punta prolifica.
Caserta, invece, è seguito dalla Nocerina, che si era già interessata concretamente al giocatore prima di Natale. Il centrocampista calabrese, però, preferirebbe restare in Serie A e spera di trovare posto al Cesena, dove aveva già giocato nella scorsa stagione.
L’Atalanta sta cercando di cedere anche Leonardo Pettinari, che potrebbe interessare al Torino, alla ricerca di un esterno di centrocampo. Tuttavia non è stata ancora aperta nessuna trattativa concreta.
mo piu’ che sfoltire…vi raperanno a zero!!!!…hihihihi in promozione!!