Juventus, Bonucci: “Saranno cinque mesi di fuoco”
Tra i primi a rilasciare delle dichiarazioni da Dubai, dove la Juventus è in ritiro in vista della ripresa del campionato, c’è stato Leonardo Bonucci, le cui parole, rilasciate subito dopo il primo allenamento, sono state raccolte dal sito ufficiale dei bianconeri, juventus.com.

Mister Conte non ha perso tempo ed ha messo immediatamente al lavoro i suoi uomini: “E’ un po’ il credo di quest’anno, era stato lo stesso anche in America quest’estate e credo sia la cosa più giusta, perché così si supera facilmente la stanchezza del viaggio. Oggi poi è stato un allenamento abbastanza leggero, ma siamo pronti a fare sul serio”.
La lotta per lo scudetto sembra passare proprio da Dubai, visto che oltre i bianconeri anche il Milan è in ritiro negli Emirati: “Visti i risultati ottenuti fino ad oggi direi di sì, ma non dimentichiamo Udinese Napoli e Lazio e che sono subito dietro. Ora però pensiamo solo a prepararci per affrontare questi cinque mesi che saranno ancor più duri di quelli passati”.
Infine il centrale della Juve e della Nazionale sostiene che da adesso dipenderà tutto da loro: “In questo periodo abbiamo riassaporato la vera Juve, con gli avversari che ci temono e noi davanti a tutti. Ora dipende solo da noi continuare su questa strada e ripartire da Lecce con la stessa cattiveria mostrata nella prima parte di campionato“.
allora accenditi……