Mercato: Si muovono United, Psg e “Spurs”. Juve, Roma e Lazio in Italia.
Mercato sempre in fermento e mai fermo. Secondo le ultime indiscrezioni lo United avrebbe puntato il talento del Barcellona Isaac Cuenca.

Sul ragazzo c’è la pressione di Martin Ferguson, fratello di Sir Alex, che ha visionato il giocatore mercoledì contro l’Osasuna. Il contratto del ragazzo è in scadenza a giungo. Il Manchester potrebbe mettere sul piatto un’offerta irrifiutabile.
In Spagna invece il quotidiano sportivo “AS” è sicuro che se arriverà un’offerta, da parte del Psg, di 20 milioni, Kakà potrebbe partire. Mourinho non ha mai abbandonato il brasiliano, a parte qualche diverbio iniziale, e crede ancora fortemente in lui. Dipenderà dal ragazzo poichè il mister non ha blindato mai nessuno. Vedremo l’avanzare della trattativa.
Tottenham scatenato. Dopo la vittoria contro il WBA e la distanza di sole 3 lunghezze dallo United ( che hanno anche una partita in più rispetto agli “Spurs” ) hanno dato nuova vivacità all’ambiente e società pronta a spendere sul mercato per rinforzare la squadra. Infatti in Brasile si parla di un’offerta per Ganso del Sao Paulo di 15 milioni di sterline. Il ragazzo era stato accostato anche a Psg, Milan e Inter. Rimanendo sempre a Londra, l’Arsenal sta cercando un giocatore per la fascia. Il ballottaggio è tra Taiwo e Bridge. Per entrambi si punta al prestito con diritto di riscatto. Per il milanista sarebbe un’occasione per rilanciarsi dopo lo scarso utilizzo nel campionato italiano.
Tornando in Italia. Manovre di sfoltimento rosa per la Juventus che avrebbe offerto Iaquinta e Toni al Marsiglia. Però pare che per i due campioni del mondo 2006 la risposta da parte di Deschampes sia stata negativa. Altro spicchio di mercato interessante sarebbe quello su Casemiro. Dopo la Roma si è fatta sotto anche la Lazio. La squadra giallorossa sembra essere in vantaggio per gli ottimi rapporti tra Sabatini e gli agenti del giocatore. Ma i biancocelesti sono pronti al colpo di reni per strappare il talento dagli acerrimi rivali.