Lecce, Cosmi: “Serve un risultato importante”
Alla vigilia del match contro la Juventus il tecnico del Lecce Serse Cosmi analizza la situazione della propria compagine: “Siamo una squadra – si legge sul sito della società giallorossa – che vuole cercare di uscire da questo momento con un risultato importante, contro un avversario molto forte (ndr la Juventus) e per questo si potrebbe pensare ad una sfida impari come valori. Dobbiamo credere in quelle che sono le nostre possibilità e qualità. ”
L’AVVERSARIO – “La Juventus non ha ancora perso? Non credo che il Lecce si debba affidare solo ai grandi numeri, sarebbe riduttivo”. E aggiunge: “Ho visto diverse partite della Juventus e esprime, come nessuna squadra ha fatto fino ad ora, tutta la sua qualità coralmente. Per questo faccio fatica ad individuare un singolo giocatore bianconero su tutti”.
DEFEZIONI E RIENTRI – Il tecnico giallorosso ha annunciato che domani dovrà fare a meno di Carrozzieri che non ha recuperato in vista della Juve. Recuperati invece Benassi, Mesbah e Bertolacci. “Benassi è recuperato e giocherà lui. Questa sosta mi ha permesso di recuperare dei giocatori che avevano dei problemi come Bertolacci e Mesbah e che ora sono disponibili”.
FIDUCIA NELL’ATTACCO – “Nelle tre gare sotto la mia gestione, nel reparto avanzato ho visto delle cose importanti contro avversari di valore e questo significa che il Lecce ha delle qualità che possono creare delle difficoltà anche a difese forti, come lo è quella della Juve. Confido su quelle qualità che i nostri attaccanti hanno dimostrato”.