Tesser: “Oggi abbiamo veramente steccato di brutto”
Non ci sono altre parole per descrivere la brutta sconfitta in casa contro la Fiorentina. Ma il mister Tesser, non abituato a trovare scuse, ci mette la faccia e analizza in maniera critica la partita.
Ecco le sue parole al termine della gara:“ Oggi abbiamo steccato di brutto: ci saremmo dovuti far trovare pronti a questo appuntamento, soprattutto giocando in casa, e non ci siamo riusciti. Agli avversari abbiamo concesso decisamente troppi spazi. Caracciolo? La posizione di esterno se l’è presa lui, cosa che peraltro aveva fatto anche quando aveva giocato contro di noi con la maglia del Genoa. Ha semplicemente bisogno di un minimo di tempo per ambientarsi, e darà un grande contributo“. Difende a spada tratta l’ultimo acquisto essendo solamente ancora fuori dagli schermi per il poco tempo passato con i compagni. Quello che veramente ha sorpreso tifosi e società è stata la mancanza di preparazione fisica dei giocatori piemontesi. Troppi panettoni ancora sullo stomaco?.
Questa mattina Tesser torna a parlare rassicurando i tifosi per il mercato:” E’ stato sicuramente un brutto inizio e una brutta prestazione. Resto comunque fiducioso. I tifosi? Hanno ragione a criticare la squadra, la prestazione è stata brutta e l’entusiasmo sta svanendo. Il mercato? Sono già arrivati tre giocatori, vedremo se ci sarà spazio per altri innesti“. Qualcosa deve sicuramente cambiare altrimenti la salvezza rimarrà solo un miraggio. Continua a vincere il Bologna. Ora il -6 da quart’ultimo posto comincia a diventare pesante.
Nella prossima sfida salvezza a Cesena il Novara non può più “steccare”.