Sfottò Derby, uno striscione: “Gattuso-Cassano. Occhio non vede… cuore non duole”
“Gattuso-Cassano. Occhio non vede… cuore non duole”. È questo lo striscione della curva interista nel derby che ha generato un bel po’ di polemiche.

Lo striscione si riferisce alle condizioni fisiche del centrocampista rossonero (secondo le informazioni ufficiali soffre di una miastenia oculare, fonte di debolezza muscolare fluttuante e affaticamento) e dell’ex barese, al quale fu diagnosticato un ictus ischemico. I maggiori siti milanisti condannano l’episodio mentre i tifosi interisti affermano che è soltanto sfottò derby.
striscione degno delle tifoserie del nord
vergogna e con un arbitro razzista come orsato ci stava pure. un arbitro serio lo avrebbe fatto rimuovere. ma questo è un incapace razzista
sasà scusa, ma ti premetto che non voglio difendere nessuno; onestamente non credo che orsato sia riuscito a vedere quello striscione, dato ke era molto piccolo in proporzione allo stadio. comunque sono pienamente d’accordo con te.
sempre con sta storia nord sud.. i coglioni ci sono a tutte le latitudini… anche se nello specifico ci vedo più goliardia che cattiveria… visto che anche i bauscia hanno avuto il loro “cuore matto”.
i coglioni purtroppo abitano a tutte le latitudini e tifano ogni squadra… spero si rendano conto di che gente di merda sono…