Juventus-Cagliari 1-1, le pagelle
Un Cagliari compatto ed ordinato strappa un ottimo pareggio in casa di una Juventus a tratti bella ma poco cinica.
I voti bianconeri:

Buffon 6: Praticamente senza voto, inoperoso per tutta la gara, sul sinistro di Cossu non può molto.
Lichtsteiner 6,5: Generoso come sempre, percorre tutta la fascia avanti e indietro, ottimo il suo inserimento nell’azione del vantaggio bianconero. Cala alla distanza sbagliando alcuni controlli di troppo.
Barzagli 6: La retroguardia bianconera soffre le ripartenze del Cagliari, ma lui è uno dei più attenti e spesso ci mette una pezza.
Bonucci 5,5: Spesso impreciso, con le sue giocate non dà sicurezza ai suoi compagni. Protagonista del pareggio rossoblù con un tentativo di anticipo che diventa uno sfortunato assist per il sinistro di Cossu.
De Ceglie 6,5: Tra i migliori dei suoi, sempre pronto a cercare il fondo. Bravo nelle chiusure in difesa, nel finale serve un assist al bacio per l’incornata alta di Vidal.
Pirlo 6: Parte ispirato cercando il lancio per il compagno di turno, alla lunga paga la stanchezza marcato dai centrocampisti di Ballardini.
Vidal 6: Meno appariscente rispetto ad altre occasioni, svolge comunque un lavoro oscuro in mezzo al campo.
Marchisio 6: Anche lui meno ispirato del solito, è comunque protagonista dell’azione del gol avviando la manovra bianconera.
Pepe 6: Meno incisivo del solito, si vede poco sulla fascia e spreca una buona occasione con un colpo di testa centrale.
Del Piero (18’st ) 5,5: Prestazione anonima del Capitano bianconero che perde troppi palloni in attacco.
Matri 6: Non molto servito dai compagni, per poco non trova il gol recuperando caparbiamente palla in attacco e andando al tiro che termina di poco accanto ad Agazzi.
Krasic (26’st) 5: E’ un corpo estraneo rispetto alla squadra, mai uno spunto degno di nota e quando ha l’occasionissima a tu per tu con Agazzi manda incredibilmente a lato.
Vucinic 6,5: Il più ispirato dei suoi e non solo per il gol, partecipa costantemente alla manovra offensiva e torna anche a dare una mano in difesa.
Borriello (37’st) sv: Giusto il tempo di vedere la reazione (buona) dei tifosi al suo ingresso in campo, per poco non trova l’assist decisivo per Krasic che però spreca malamente.