Novara: Tesser cerca di spiegare la sconfitta
Ai microfoni dei giornalisti nel post-partita di Cesena, Attilio Tesser cerca di spiegare l’ennesima sconfitta da parte della sua squadra sul sintetico romagnolo.

Ecco la sua analisi:” Volendo comunque cogliere un segnale positivo, va detto che dopo il primo tempo abbiamo comunque saputo reagire, creando diverse palle-gol nella ripresa, senza purtroppo concretizzare a sufficienza per ottenere un risultato positivo; anche durante la prima frazione abbiamo comunque avuto due o tre buone occasioni. I quattro nuovi innesti ( Caracciolo, Jensen, Rinaudo e Mascara ) da subito in campo? Avevo bisogno di gente dalla mente più libera, in grado di apportare freschezza ed energia nuova. Non credo che questo fosse un confronto da dentro o fuori, ma è chiaro che per il Cesena vincere significa aver fatto un bel passo in avanti“.
La conclusione, sulla difesa sempre battuta, ha una nota di rammarico:” La soluzione legata allao schieramento a 5 era volta anche a questo: stiamo lavorando, ce la mettiamo tutta, evidentemente dobbiamo crescere ancora“.
Speriamo che i nuovi innesti una volta amalgamati diano il giusto apporto in una salvezza che diventa sempre più difficile.