Ecco le prime dichiarazioni del Mesbah rossonero. Intanto si ferma anche Mexes
MILANO – Non c’è pace questa settimana per gli stop in casa Milan. Dopo i pesanti infortuni di Boateng e Pato, gli stop per Abbiati, Aquilani ed Antonini, oltre alla squalifica di Nesta, si è fermato anche Philippe Mexes.

Il francese, indiziato numero uno per sostituire Nesta a Novara, è alle prese con l’influenza e quindi se non dovesse farcela dovrebbe toccare a Bonera far coppia con Thiago Silva centralmente. Intanto ecco le prime dichiarazioni in rossonero di Djamel Mesbah, dal sito ufficiale rossonero acmilan.com: “Sono contento e orgoglioso di aver firmato con il Milan, arrivo qui con molta umiltà e voglia di crescere. Entrare a Milanello è stato impressionante, i compagni sono stati tutti gentilissimi con me in questo primo giorno. Spero di integrarmi velocemente per mettermi subito a disposizione del mister. Ho fatto qualche gol nella mia carriera, ma soprattutto quando giocavo esterno di centrocampo. A Lecce sono stato sempre impegnato come difensore, ma mi piace ugualmente inserirmi nell’area avversaria. Un ricordo di Lecce-Milan 3-4? Il primo tempo fu incredibile, poi i miei nuovi compagni giocarono da Milan e non ci fu nulla da fare. Resta però una partita indimenticabile nella mia carriera”.
e il milan perde i pezzi..ma godrò come 4 ricci durante un’orgia quando si farà male ibrahimovic!!
caro Peppone….non bisogna mai desiderare il male altrui(….di Ibra nel tuo caso !)…perchè anch’io potrei, per ricordare la sacra Bibbia(ricordi ? “…occhio per occhio….etc.) dire che anche “noi potremmo godere come 8 ricci quando ti farai male tu e non leggeremo più le caz…te” che scrivi e speri ” ma siccome non è civile e …cristiano….io non lo dico e non lo spero per te !
Buona giornata a te e tutti quelli come te !
Pingback:Serie A – Mesbah al Milan "Sono orgoglioso" – Yahoo! Eurosport Italia | Italia – iWooho.com