Milan, Tevez: “Mi vedo solo rossonero”
Carlos Tevez ha rifiutato il Psg.

Come si legge su La Gazzetta dello Sport, l’Apache ieri sera avrebbe detto un categorico “No” alla squadra francese: l’accordo fra il Psg e l’agente di Tevez, Joorabchian, era arrivato. 37 milioni di euro al Manchester City e 8 milioni di euro annui per 3 anni a Tevez. Più di questo non si poteva desiderare.. E invece Tevez si è impuntato e ha detto no. No perchè il suo desiderio è unicamente quello di vestire la maglia rossonera (“Mi vedo solo rossonero, adesso aspetto il Milan”). La cosa ieri, come era prevedibile, ha fatto infuriare l’equipe di Mansour che ha nuovamente ribadito il fatto che Tevez non si muoverà da Manchester se non per una cifra importante. Cifra che in questo momento, dopo il rifiuto di Pato al trasferimento al Psg, il Milan non può garantire. Così si è forse arrivati ad un vero e proprio scontro frontale: il City minaccia Tevez di tenerlo congelato se continua a rifiutare il Psg, mentre lo staff dell’Apache ha fatto sapere che potrebbe muovere causa per mobbing. Quando quindi, sembrava tutto concluso, la telenovela si riapre.
L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa ha espresso così il suo giudizio: “Su Tevez non sono preoccupato. Anzi sono molto sereno perché c’è una società che vigila. I giocatori diventeranno del Milan quando firmeranno con il Milan. Fino al 31 gennaio ci saranno molte chiacchiere e arriveranno e andranno via molti giocatori. Aspetto la fine del mercato”.
Intanto anche Giuseppe Riso, intermediario scelto da Galliani e Joorabchian per trattare l’affare Tevez, conferma che l’argentino vuole esclusivamente il Milan, il perchè del rifiuto all’Inter e al Psg. “Su Tevez in questo momento non potrei dire assolutamente niente, ma la verità è che la trattativa è saltata perché Tevez vuole solo ed esclusivamente il Milan – conferma Riso – Non l’Inter, non il Psg: solo il Milan”.
staije nguaiat bell rò frat :S !