Manchester United: offerta per Clyne. Real su Welbeck. Occhi su Leandro Damiao
Completamente aperto il mercato dei Red Devils sia in entrata che in uscita. Queste le ultime indiscrezioni sulla squadra di Ferguson.

Lo United sembra aver presentato un’offerta di 4 milioni per il giocatore Nathaniel Clyne giovane difensore del Crystal Palace. Colpo importante in ottica futura poichè il ragazzo ha solo 20 anni e sarebbe un’ottimo sostituto per Rio Ferdinand in scadenza di contratto. Oltre al difensore sono state chieste informazioni anche per Leandro Damiao dell’Internacional di Porto Alegre. L’attaccante già seguito dal Tottenham ha rifiutato un’offerta di 15 milioni della squadra londinese. Il club ne vorrebbe almeno 24. Ferguson è li che ci pensa anche se la cifra è molto alta. Ci saranno trattative sicure.
Danny Welbeck, protagonista di un grande campionato, sarebbe stato adocchiato proprio dal Real di Josè Mourinho che lo vedrebbe benissimo come rinforzo in attacco. I blancos sarebbero disposti a breve a presentare un’offerta per il 21enne attaccante che ha il contratto in scadenza nel 2013. Il Manchester rimane la squadra con il maggior numero di debiti in Inghilterra un’ottima offerta non sarà di certo rifiutata.
Si lavora anche sul futuro in casa Manchester United. Secondo il Daily Mail i Red Devils stanno continuando a tenere sotto osservazione Luke Shaw del Southampton. Il giocatore ha 16 anni.