Genoa: tutto sul mercato. Offerte e cessioni dell’ultima ora
Il Genoa è la squadra più attiva sul fronte mercato. La si trova quasi in tutte le trattative. Partiamo dalle ultime dichiarazioni di Dainelli.

Il difensore vuole essere ceduto dai grifoni. Infatti sembra che il ex Fiorentina, oggi alle prese con le cure mediche per un problema al piede, abbia il morale a terra dopo le ultime accuse da parte dei tifosi. Tutto è accaduto 15 giorni da quando un gruppo di tifosi è entrato negli spogliatoi per spronare la squadra dopo le brutte sconfitte di Cagliari e Napoli. Di certo non si sono risparmiati insulti verso chi, secondo loro, non appoggiava a pieno la causa Genoa. Dainelli fu massacrato. Il ragazzo non ci sta e giustamente ha chiesto di essere venduto. Ormai era un punto di riferimento sia in difesa che per i compagni di squadra. La Lazio è alle porte e valuta ogni possibile movimento.
Dalla Fiorentina arriva l’ultimatum per il centrocampista Constant. Corvino è stufo di aspettare e vorrebbe concludere una trattativa che interessa molto ai viola. Il Ds aspetterà ancora 3 giorni dopo di che darà priorità ad altri giocatori tra cui Candreva, El Kaddouri e David Pizarro. Il blocco della trattativa è dovuto alle indecisioni di Marino sul tenere o no il giocatore.
In uscita vediamo Ze Eduardo mai entrato a far parte degli schemi sia di Malesani che di Marino. Il giocatore acquistato dai grifoni ha giocato molto poco e chiede spazio. Se la squadra non riuscisse a vendere l’attaccante sarebbe bloccato anche l’acquisto di Cerci poichè sarebbero troppi i giocatori nella rosa della società. Ze Love è stato offerto al Cesena e la squadra emiliana ci sta pensando. Problema principale? L’elevato stipendio del giocatore.
Per quanto riguarda gli arrivi, piace Von Bergen del Cesena, mentre ieri c’è stato un colloquio con gli agenti di Tozser. L’accordo è stato trovato, oggi si saprà se il calciatore arriverà adesso o a giugno. Per lui, comunque, pronto un contratto di 4 anni.