Novara, Pederzoli chiaro: “Mercato solo in uscita”
All’hotel Hilton parla Pedersoli, ds del Novara, sul mercato della squadra piemontese sottolineando quanto sia più importante vendere che acquistare.

Ecco le sue parole: “Juan dall’Inter? Credo sia difficile l’approdo del difensore al Novara. Se è già pronto per la A? Direi di sì, è un giocatore importante. In attacco? Abbiamo a disposizione sei punte ma finora non sono pervenute proposte concrete per i nostri attaccanti e il discorso vale anche per Jeda ( accostato ultimamente al Verona )”. Poi per quanto riguarda Ljajic dice: “Sono solo chiacchere“. Su Pesce, che il patron Spinelli aveva dato per acquistato, riprende le parole dell’agente del calciatore: ” Pesce è del Novara, ha disputato le ultime due partite tra Coppa e campionato. Il Livorno lo sta trattando, ma di concreto non c’è stato nulla. Il ragazzo sta giocando, e da parte dei lombardi non c’è mai stato un interesse a cedere il calciatore. Se poi dovessero arrivare delle offerte che consentano a Pesce di giocar di più, e il Novara ritenesse necessaria, la cessione si valuterà“.
Gli viene chiesto anche se Tevez sarà un giocatore del Milan: “Se Tevez-Milan si farà? Conoscendo Galliani direi proprio di sì“.