Il Napoli si riaffaccia su Palombo
Sin dall’anno scorso, da diversi mesi prima che il diretto interessato si proponesse a De Laurentiis nel penultimo giorno di mercato invernale, guarda caso al termine di un Napoli-Sampdoria, Angelo Palombo è sulla lista della spesa del ds dei partenopei Bigon, da qualche settimana a questa parte attivo più che mai per mettere a disposizione di mister Mazzarri una rosa adeguata per la Champions League.
Sebbene inzialmente sembrava che Palombo volesse rimanere in blucerchiato anche in Serie B, perlopiù per un atto di fede, il ds della Samp Pasquale Sensibile ha riaperto la pista che potrebbe portare il centrocampista della nazionale all’ombra del Vesuvio: “Non so se possa essere lui il sostituto di Gargano, dovete chiederlo alla società azzurra – ha asserito infatti Sensibile –. Mi sembra normale che il nostro centrocampista piaccia a Mazzarri dal momento che l’ha allenato nella sua esperienza alla Sampdoria”.
In seguito alla retrocessione del club di Garrone nella serie cadetta, in ogni caso, il prezzo del cartellino del giocatore si è inevitabilmente abbassato, e la società genovese non potrà ora pretendere più di 7-8 Milioni per il proprio capitano.
Pingback:Napolibit » Samp, Gastaldello: ‘Nessuna trattativa col Napoli’ – Calciomercato.com