Nazionale: Prandelli può contare sull’attaccante del futuro, John Guidetti
Il palcoscenico del calcio del domani si arricchisce sempre di più, ed al giorno d’oggi non è difficile scoprire di punto in bianco presunti talenti passati sempre sottotraccia.
Il particolare che ci interessa di più è il doppio passaporto del ragazzo, che gode di origini italiane. Avendo vestito finora solo le maglie delle rappresentative giovanili della Svezia, Guidetti è ancora perfettamente arruolabile tra le fila dell’Italia. Prandelli, che come noto non si è mai opposto ad oriundi e presunti tali, non si farebbe quindi dei problemi qualora avesse intenzione di concedere una convocazione al giocatore, sottraendolo praticamente alla Nazionale scandinava. Per il momento è solo un’ipotesi, ma se Guidetti dovesse continuare così, e confermarsi eventualmente anche alla base City, non solo Prandelli, ma anche gli allenatori dei principali club del Vecchio Continente comincerebbero ad adocchiare con interesse il ragazzo. L’avvenire è tutto dalla sua. Abbiamo forse scoperto un futuro campione?
ce l avevo cn il city a FM…smp mandato in prestito a fare le ossa anke xk nn poteva giokare cn il mio city ahahhaha
…tripletta all’ajax oggi….veramente promettente!!!!!!!!!!!
Abbiamo insigne el sharawy balotelli borini immobile destro e tanti altri giovani fortissimi nel caso in cui il suo passaporto nn sarà italiano Sti gran cazzi…. La nazionale del futuro sarà di un alto livello ne sono sicuro!!!
Prandelli convoca i giocatori sfogliando l’album panini
MA… rincorrere uno Svedese di origine Italiana… per farlo giocare con la nostra nazionale.
L’Italia ha tanti grandi talenti… facciamo giocare gli italiani.
e poi… è Svedese di origine Italiana (non Italiano) nato e cresciuto in Svezia.
mi sembra di esagerare…..può essere forte….bravo….ma è giovane…e la Svezia non si farà sfuggire questo giocatore anche per gli europei…..i vari amauri, thiago motta e ledesma hanno giocato in nazionale da noi solo perchè non erano considerati dai loro tecnici “nazionali” …..
e cmq noi abbiamo i nostri giovani campioni….bisogna dare fiducia!!!! e non andare all’estero a spendere fior di milioni!!!