Lecce: il ritorno di Bojinov non è più fantamercato! Il bulgaro verso il Salento
Quello che sembrava un piccolo sogno per i tifosi del Lecce è a un passo dal diventare realtà: Valeri Bojinov è vicinissimo al ritorno in Salento. Infatti, secondo le ultime news che rimbalzano sui quotidiani nazionali e su internet, il Lecce sembra essere l’unica destinazione scelta dal giocatore dello Sporting.

Per il bulgaro, in rotta di collisione con il suo club per alcuni episodi recenti come quello del rigore sbagliato al 92′ contro la Moreirense, sarebbe un ritorno nella terra che lo ha fatto crescere a forza di calci al pallone e dialetto salentino. Se dovesse riuscire l’impresa di Osti a prendere il bulgaro in prestito secco (Bojinov sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio in questi mesi), Bonazzoli dovrebbe rimanere a Reggio Calabria.
A centrocampo va segnalata la partenza verso Firenze di Ruben Olivera. L’uruguaiano, con un contratto in scadenza nel giugno 2013, ha preferito spostarsi nella città toscana vista la precarietà della situazione della società salentina. Al Lecce dovrebbero arrivare circa due milioni di euro. Da Catania dovrebbe arrivare, invece, l’ultimo rinforzo. Si tratta di uno di quei giocatori definiti da Cosmi “ignoranti” che tanto piacciono al tecnico perugino. Si tratta di Gennaro Del Vecchio. Anche per lui, come per Bojinov si tratterebb ed un ritorno alla maglia giallorossa.
La dirigenza, sulla carta, sembra aver lavorato bene. Ora, però, tocca ai tifosi sostenere la squadra e andare numerosi allo stadio.
il figlior prodigo è tornato