Roma, ecco le parole di Osvaldo: “Scudetto? Lo vinciamo facile nel 2013”
Ecco le parola di Osvaldo intervistato a dalla trasmissione “MondoGol”.

All’attaccante della Roma in ripresa dopo l’infortunio vengono fatte diverse domande. Ecco l’intervista: “Spero di tornare in campo il più presto possibile e credo proprio contro il Siena“. Parlando della sua scelta per la nazionale italiana: ” Non è stata una scelta difficile sceglie la nazionali italiana. Io sono italiano, mia moglie lo è e anche mia figlia, di conseguenza la scelta era ovvia“. Sul futuro ammette: “Si mi piacerebbe giocare in Inghilterra o tornare in Spagna ma ora sto benissimo qui a Roma e non ci sono distrazioni per me. In Inghilterra l’atmosfera che si vive negli stadi è unica. Non è così in Spagna. Il calcio inglese è il pià bello d’Europa“. Ora parlando di Zeman: “Per me Zeman è stato un grande allenatore. Veramente importante, sono cresciuto con lui. Con lui ho appreso i movimenti e gli allenamenti sono completamente diversi dagli altri allenatori. Altri mister ai quali sono legato posso citare Pochettino e Luis Enrique che mi ha voluto qui nella capitale. E’ una allenatore che lavora tanto. Sta attento al particolare è molto serio. Ti fa allenare sempre con il pallone. Ci divertiamo molto in allenamento“. Sul goal di Lecce ci dice: ” Mi dispiace, perché un gol così quando lo rifaccio. In quel momento si, gli ho detto spero tu sia convinto. E’ stato un errore. Con Totti poi giocare è facilissimo. Lui è troppo forte. Sono veramente felice di giocare con lui. Il più forte giocatore italiano”. Del litigio con Lamela e della cene invece: “Non è successo nulla, abbiamo discusso, poi, siamo andati a cena e abbiamo chiarito. È un bravissimo ragazzo. Poi con il tempo vedrete chi è realmente. Un campione con grandi numeri. Per le cene si parla sempre. L’invidia è una brutta bestia”. Il sogno di Osvaldo?: “Vincere un mondiale, li si che mi taglio la barba, i capelli, un dito, tutto”.
Si chiude facendo la classica domanda sullo scudetto: “Lo vinciamo facile nel 2013“. Queste sono le premesse. Tutte molto buone.
BUM!!!!!!!!!
al fantacalcio…
se cambia squadra può essere 🙂
Zelig
credici!
A Roma e Lazio lo scudetto non lo faranno vincere mai
non lo fanno vincere??? non lo vincono e basta….
LOTA
puaaaaaaaaaaaaa ahahahah io proporrei osvaldo a colorado o a zelig fa troppo ridere sto pagliaccio! avrà preso dal suo capitano…
andrea faresti bene a tacere. parlate proprio voi….. tt i vostri giocatori sn pagliacci!!!!!!!!!!!!