Prandelli aspetta Cassano e Rossi. Aperture a Di Natale e Totti
“Come stanno i miei azzurri? L’importante è che stiamo bene tra quattro mesi. Qualcuno con questo freddo ha qualche problema ma li stiamo seguendo e finito il campionato sappiamo di avere a disposizione qualche giorno per costruire una squadra importante”.

Si esprime così a Sky Sport24 il Ct azzurro Cesare Prandelli sulla condizione dei giocatori della Nazionale. Giuseppe Rossi è fuori per un grave infortunio: “Sta recuperando e mi auguro di recuperare non solo lui ma anche Antonio Cassano: speriamo di averli entrambi per l’Europeo”. Il Ct azzurro, poi, lascia aperta la porta per una eventuale convocazione agli europei sia per Totti che per Di Natale: “La porta è aperta nei confronti di tutti – dice – a fine campionato valuteremo quei giocatori importanti ma anche quelli che si sono espressi con continuità”. Chiusura su De Rossi che ha deciso rimanere alla Roma: “De Rossi ha dimostrato in un momento particolare in cui non è stato convocato in Nazionale di essere attaccato a questa maglia – dice -, e gli faccio i complimenti per la scelta di rimanere in Italia ed alla Roma”.
TOTTI DI NATALE BALOTELLI MATRI QUAGLIARELLA OSVALDO
No totti no l ha lasciata di sua spontanea volonta un bel po di anni fa!!x me se la puo guardare dalla televisione!!
ANDATE A KAGARE, è SEMPRE COSì, INIZIA LA STAGIONE E TOTTI è FINITO POI FA KAPIRE DI ESSERE IL MIGLIOR GIOKATORE ITALIANO IN ATTIVITà E TUTTI GLI KORRONO DIETRO…
gli corrono dietro?????da fermo e ancora forte…ma ormaI NON CORRE PIU’..i piedi son ancora ottimi ma ormai e vecchio anke per essere titolare alla roma…