Maradona vuole tornare a Napoli: sarà lui il sostituto di Mazzarri?
L’aria che sta tirando in questo periodo a Napoli non è delle migliori. La squadra azzurra, attesa dall’importantissimo impegno di Champions contro il Chelsea, ha infatti conosciuto un calo non indifferente da Dicembre, ed in molti, tra media e tifosi, stanno ipotizzando una partenza del tecnico di San Vincenzo, apparentemente arrivato al capolinea dopo due anni e mezzo alla guida dei partenopei.
Oggi, però, c’è qualche ostacolo che separa Maradona dal suo obiettivo: l’Al Wasl, il club arabo di cui è l’attuale allenatore. “Ho un contratto da rispettare e da cui sarebbe difficile liberarsi – ha affermato infatti Maradona –. Per poter guidare il Napoli dovrei pagare una clausola di 40 milioni di euro, come d’accordo con la società in caso di rescissione del contratto. Sono intese che vanno rispettate, e pertanto vedo difficile un mio ritorno in Campania in questo momento”.
nooooooooooooooooooo
lippi o capello
ma anche no…
cosi vanno in B
Diego Ha fatto piangere milan, inter e roma e umiliato la rubentus…era, è e sarà un DIO del calcio giocato..ma ad allenare…No…meglio lippi o capello.
si…dopo essersi messo a posto con il fisco!!! hahhaha
Fanno cagare entrambi come allenatori
non puo tornare ha troppi debiti con l’Italia
prima paga le tasse
speriamo